Villa in Via di Fioranello

· Villa · Vendita

Immobile di altissimo livello, sito in uno dei posti più belli della campagna Romana, tra l’ Appia antica ed il parco dell’Ardeatina. Per chi volesse vivere immerso nel verde a due passi dal centro della Capitale. Questa bellissima Villa di 600 Mq su tre livelli, è dotata di tutto quello che si può desiderare da un’immobile di altissimo pregio tra cui campo da tennis e piscina , ovviamente private.
Il parco , finemente curato , è dotato anche di olivi che vengono usati per produrre dell’olio per uso esclusivo della proprietà.
All’interno troviamo al piano terra due saloni con camino, zona pianoforte , vari bagni ,una camera , una cucina e sala da pranzo; ovviamente tutto contornato da finestre che affacciano sul parco privato. Al primo piano , dal quale si accede da scale protette da porte blindate in vetro decorate, abbiamo la zona notte con 2 camere , due bagni tre spogliatoi e cabine armadio .
Al piano semi interrato , di circa 200Mq abbiamo un’altra cucina , altre stanze ( sfruttabili come meglio si crede) , saloni con camino , la cantina ,ed accesso diretto al giardino anche con la macchina grazie ad una rampa che esce fuori al parcheggio. La casa è stata progettata per esaudire ogni tipo di esigenza logistica. Nel giardino ci sono altri 300Mq ( divisi in 4 appartamenti) dedicati alla “zona servitù” nella quale posso dormire coloro che si occupano della casa, o se lo si desidera, si posso affittare e dare reddito, in quanto separate nettamente dalla Villa principale.

Indirizzo

Via di Fioranello, Roma, RM, Italia

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Message has been sent successfully.