Villa via della Falcognana, Roma

· Villa · Vendita

Nel Residence più esclusivo di Via della Falcognana, proponiamo la vendita di una Villa di circa 500 Mq su due livelli , già divisa in 2 unità catastali distinte, edificata su una proprietà di due ettari.
Essendo stata costruita su di un colle, la vista che si gode dalla Villa è veramente notevole; si affaccia completamente sul campo da Golf di Fioranello, al quale si potrebbe accedere direttamente da un cancello secondario di proprietà esclusiva.
Oltre alla struttura principale abbiamo un appartamento accatastato A\4 , ottimo per ospiti o Colf, di circa 60 Mq, completamente autonomo; un magazzino di 50 Mq attiguo all’appartamento , un box auto doppio e vari rimessaggi per gli attrezzi del giardino.
La Villa si presenta in ottime condizioni, grazie all’eccellente lavoro di manutenzione eseguito dalla proprietà sia delle mura che del parco.
L’immobile nasce come un’unica proprietà, ossia Villa di alta rappresentanza ai piedi del Parco dell’Appia Antica, a 5 Km dall’aeroporto di Ciampino e 10 Km dal Centro Città.
Fu frazionata in un secondo momento in due unità di circa 250 Mq l’una, ma in maniera semplice si può riportare com’era in origine.
Ad oggi le strutture sono cosi divise:
1) La prima unità è così composta: al Piano Terra troviamo una grande cucina con zona pranzo, un salone doppio , tre bagni, due camere da letto ed un locale lavanderia. Al Piano primo , raggiungibile con una comoda scala a chiocciola, abbiamo due camere da letto, un bagno ed un ampio ripostiglio.
2) La seconda unità è cosi composta: Cucina , salone doppio, tre bagni , tre camere da letto. Al Primo Piano una grande camera da letto ed un bagno.

Caratteristiche

Indirizzo

Roma, via della Falcognana

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Message has been sent successfully.